Monitoriamo le conversazioni digitali e analizziamo i dati utili a comprendere l’apparato che ruota intorno al brand.
Attraverso il lavoro di target analysis ricerchiamo chi parla del brand, come ne parla e dove, al fine di identificare i punti di forza e debolezza in relazione ai competitor e ai dati di riferimento.
Nella fase di strategia, evidenziamo le sfide da intraprendere e le opportunità da cogliere ed elaboriamo il percorso che porterà il brand a raggiungere i propri obiettivi.
Sviluppiamo campagne creative e originali necessarie per il raggiungimento degli obiettivi.
Individuiamo le persone a cui indirizzare la comunicazione del vostro brand e scegliamo i canali più proficui per sponsorizzare il messaggio.
Studiamo il tono di voce che identifichi il brand per raggiungere i nostri obiettivi.
Verifichiamo l’andamento dei lavori in corso per evidenziare gli obiettivi raggiunti.
Monitoriamo in maniera puntuale e precisa l’impatto di ogni singolo contenuto pubblicato sui canali social e sul web al fine di eliminare tutti i punti critici captati, favorendo l’ottimizzazione del processo lavorativo.